Primo maggio all'italiana
PRIMO MAGGIO ALL’ITALIANA
La Tenuta Il Melograno, START ODV e Big Family Viterbo presentano: PRIMO MAGGIO ALL’ITALIANA
Immagina un picnic curato nei minimi dettagli, in una location mozzafiato immersa nella natura; con tavoli, teli e tendaggi che si estendono a perdita d’occhio tra i filari di melograno in fiore. Aggiungi a tutto questo una delle migliori performer d’Italia, Greta Silvestri, accompagnata dall’energia travolgente del collettivo d’intrattenimento più famoso della provincia: Big Family Viterbo. Ecco servito il LUNCH SHOW più incredibile del Centro Italia!
Ma come funziona?
L’evento inizierà alle 12:00 e si concluderà al tramonto. Ogni partecipante riceverà un cestino con un pranzo completo realizzato da uno degli chef più blasonati della Tuscia, Eugenio Moschiano, più due calici di vino a persona.
La location è divisa in tre zone: Main Stage Area, Zest Area e Kids Area.
• Main Stage Area: il cuore dell’evento! Tra i filari di melograno, il palco principale ospiterà Greta Silvestri – cantante, chitarrista e performer di Brescia, che con la sua energia ha infiammato i palchi dei migliori dinner club d’Italia, dal Coco Beach di Desenzano all’Azhar di Torino. A seguire, lo spettacolo di Big Family Viterbo con le sue punte di diamante: Daniele Quatrini, Fabio Arriga e Matteo Bernacchi!
4 menu tra cui scegliere:
Classic | Vegetariano | Bimbi | Senza Glutine
Nella zona saranno presenti un bar e una postazione con arrosticini.
• Zest Area:
Un’area esclusiva con tre postazioni tra cui scegliere - telo, tavolo e tenda - arricchita dal servizio cocktail mixology a cura dei barman del celebre locale viterbese.
La prenotazione è possibile solo tramite:
Pagina Facebook/Instagram Zest Viterbo | Tel. +39 378 0640928
Kids Area
Uno spazio dedicato ai più piccoli con animazione e giochi.
Non perderti un’immersione nella natura tra musica, cibo gourmet e cocktail firmati.
Località: Poggio Costanzo, Vasanello (VT)
NB: Il biglietto cestino NON E' RIMBORSABILE. In caso di maltempo o per cause di forza maggiore l'evento venga rimandato, il biglietto sarà valido per l'evento riprogrammato o sostituito con un voucher da utilizzare nelle date estive a seguire.
NOTA IMPORTANTE
NB: in caso di comitiva chiediamo che durante l'acquisto dei biglietti, oltre al nome e cognome dell'acquirente in fase di pagamento troverete in basso la voce "aggiungi una nota all'ordine" dove poter aggiugere il cognome del capogruppo per poter organizzare il tavolo senza particolari problemi